TECNONEXT -

 HITECH SEALING SOLUTIONS

Tecnonext nasce nel 2005 da un’idea di Gianni Carminati, dando continuità all’esperienza imprenditoriale acquisita con l’azienda Novotema, che lui stesso fondó nel 1973 e che negli anni ottanta, novanta e duemila diventò una delle aziende leader nel settore manifatturiero delle guarnizioni in gomma.

Oggi il figlio, Enrico Carminati, in qualità di tecnico commerciale, continua la tradizione di famiglia con Tecnonext, supportando l’azienda partner Agp srl, specializzata nella produzione di articoli in gomma di precisione, quali membrane, anelli di tenuta, cornici, otturatori, O-Rings. Tecnonext fornisce prodotti per settori d’applicazione che richiedono altissima qualità e precisione come automotive, medicale, pneumatico, oleodinamico, idraulico, medicale e gas. Uno staff di tecnici qualificati garantisce un servizio eccellente, grazie all’utilizzo di sistemi Cad cam avanzati e alla progettazione interna di stampi, che consentono di offrire al cliente soluzioni ottimali, flessibili e rapide.

Competenza e professionalità sono un concreto supporto nell’attività di co-design, che viene sviluppata in completa collaborazione con il cliente, al fine di raggiungere e sviluppare soluzioni tecniche avanzate.